Un'app gratuita per Android, di DiAvisoo.
Se sei come me, la prima cosa che fai dopo aver aperto un file di testo è dare un'occhiata al titolo. È così che sai se spenderai del tempo a leggerlo o no. Ed è ciò che fa per te ReadMe!. Ti consente di fare proprio questo. È uno strumento che può aiutarti a decidere se un file di testo ti porterà via pochi minuti o un'ora.
Per il momento, è disponibile come web app, ma stiamo lavorando per renderlo disponibile anche come app nativa. Nel frattempo, puoi usarlo come plugin del browser.
ReadMe! è uno strumento di lettura che rende la lettura più piacevole. Il suo obiettivo è aiutare i lettori a decidere quanto tempo dedicare alla lettura di un determinato file di testo.
Allora, cosa fa ReadMe!?
Quando stai leggendo un file di testo nel tuo browser, evidenzia automaticamente le parole su cui ti stai concentrando. In questo modo, non devi fare alcuno sforzo extra per tenere traccia di ciò che stai leggendo. Non devi muovere gli occhi o il telefono, devi solo tenerli sul file di testo.
E questo non è tutto. Le evidenziazioni non riguardano solo le parole. Evidenzia anche frasi, paragrafi e altre unità di testo.
Opinioni utenti su ReadMe!
Hai provato ReadMe!? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!